ShortBreak Studios, una sussidiaria di Techland, ha annunciato l’arrivo su Steam di The Collider 2, frenetico sparatutto ad ambientazione sci-fi basato sui nuovi visori per la realtà virtuale. Il titolo vede i giocatori nei panni di un pilota intento in una missione suicida per salvare il proprio pianeta da un invasione aliena. Ecco le caratteristiche principali del gioco:
Gameplay ad alta velocità – Goditi un’esperienza arcade basata sulla velocità, facile da giocare, ma difficile da padroneggiare. Pompa l’adrenalina eseguendo manovre intricate per eludere ostacoli e trappole letali all’interno di una gigantesca astronave renderizzata con Unreal Engine 4.
Mission Mode – Pilota sei unici veicoli attraverso 54 missioni. Esplora, infiltrati, sabota, e combatti per annientare gli invasori alieni una volta per tutte.
Potenziamenti e Livelli – Sblocca e potenzia le tue navicelle, personalizzale, collezione power-up, e aumenta il tuo rango di pilota per un punteggio maggiore e ricompense migliori.
Endless Clash Mode – Raggiungi velocità impensabili che metteranno alla prova la tua coordinazione occhio-mano. Imposta nuovi punteggi, competi con i tuoi amici, e prendi parte a tornei online settimanali.
Supporto per la Realtà Virtuale – Pieno supporto per la realtà virtuale con i visori HTC Vive e Oculus Rift. È intuitivo, eccitante e più veloce di qualsiasi altra cosa voi abbiate mai visto prima d’ora.
The Collider 2 sarà disponibile su Steam a partire dal 19 aprile 2016.