Final Fantasy VII Remake: una nuova immagine per i trent'anni della serie

Final Fantasy VII Remake

PS4

Il remake di Final Fantasy VII potrebbe essere una trilogia

Square Enix è tornata a parlare del remake di Final Fantasy VII dichiarando di avere intenzione di dar vita a una trilogia dedicata a Cloud e ai suoi compagni di avventure.
Stando a quanto fanno sapere Kitase, Nomura, e Nojima (via NeoGAF), la casa giapponese vorrebbe utilizzare lo stesso modello di commercializzazione utilizzato per la saga di Lightning di Final Fantasy XIII: tre JRPG della durata di una trentina di ore ciascuno. Il trio di sviluppatori, poi, ha affermato di non voler effettuare molte modifiche sia alla trama che al gameplay del settimo episodio della serie, tuttavia avendo partecipato allo sviluppo del gioco originale sentono di potersi permettere la libertà di cambiare qualcosa qua e là.
I tre hanno poi concluso assicurando che il remake di Final Fantasy VII avrà un ciclo di sviluppo molto più breve rispetto ai più di dieci anni trascorsi per la realizzazione di Final Fantasy XV.

Final Fantasy VII trilogia

Articolo precedente
Dear Esther console

Dear Esther arriva su console

Articolo successivo
Umbrela Corps video

Umbrella Corps: la personalizzazione dei mercenari in video

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata