svilupparty 2017 date

Svilupparty 2017

Svilupparty

Altri nuovi progetti pubblicati ad aprile

svilupparty 2017 date

Altri 9 i progetti per Svilupparty 2016: ormai il numero è tale e la qualità così elevata che il successo della manifestazione è assicurato.

 

NO2 CAVALLOno2cavallo

NO2 CAVALLO è il nome in codice di un gioco su mostri e genetica ancora in fase prototipale. Si tratta di un gioco multiplayer locale&online action – platformer/ roguelike/ pixel art ricca di effetti, con un twist: un algoritmo genetico genera orde di mostri, i quali si adatteranno alla performance globale dei giocatori.

NO2 CAVALLO

 


 

unlimitrisUnlimitris

Unlimitris è un gioco di strategia multiplayer che trasforma una normale partita a tris in una sfida all’ultimo punto. Per vincere basta allineare tre simboli e riempire l’intero campo di gioco totalizzando più punti del proprio avversario. I giocatori potranno giocare in diversi modi, dall’approccio più casual a quello più ragionato.

Unlimitris

 

 


 

 

Tower of Samsaratower

Tower of Samsara è un’avventura platform filosofico 2D in pixel art caratterizzata da ambienti immersivi e dinamici, e da un’estetica medioevale-spaziale. Il giocatore, in cerca della pace interiore, dovrà superare sfide impegnative che continueranno a mettere alla prova la sua ascesa al Nirvana. Questo lungo viaggio porterà il giocatore in diversi pianeti del sistema solare muovendosi tra mondi infernali, materiali e divini fino al raggiungimento della coscienza imperturbabile. I giocatori potranno collaborare tra loro attraverso degli haiku.

Tower of Samsara


 

 

 

terrorbaneTerrorbane

Terrorbane, sviluppato da BitNine Studio, è un classico RPG di ambientazione fantasy che racconta la storia di un borioso sviluppatore di videogiochi  che ha creato il suo primo progetto ed è impaziente di farlo provare al giocatore. Quest’ultimo dovrà fare i conti con i numerosi bug presenti nel gioco, al gameplay e alla grafica. Lo sviluppatore sarà una presenza costante durante tutto lo svolgimento del gioco, e dovrà aiutare il giocatore ad arrivare fino alla fine

Terrorbane

 


 

Yon ParadoxYPico

Yon Paradox è un action-puzzle in prima persona basato su una macchina del tempo che riavvolge il tempo senza cambiare la posizione del giocatore. L’obbiettivo è risolvere mini-puzzle per raccogliere “YonGears”, utili per rimettere a posto questa realtà virtuale difettosa che ha causato i riavvolgimenti temporali. Il giocatore non dovrà farsi individuare dal suo alter ego per non causare paradossi spazio-temporali. Con il proseguire del gioco, multipli alter-ego aumenteranno gradualmente la difficoltà.

Yon Paradox

 


 

detective galloDetective Gallo

Detective Gallo è un’avventura punta & clicca, di genere noir umoristico, interamente illustrata e animata a mano. Il protagonista è un pennuto e scontroso investigatore privato alle prese con un caso di una strage di vegetali.  Nessuno conosce il passato di Gallo, solo il suo assistente cactus. Le uniche informazioni certe sono i suoi 358 casi risolti e la sua regola fondamentale: essere professionista e puntiglioso.

Detective Gallo

 


 

 

Fangold TCGFangold-1

Fangold TCG è un gioco multiplayer di carte collezionabili per PC e dispositivi mobile. Il progetto, nato come spin-off del MMO fantasy Lando f Britain, sarà lanciato prossimamente. Il titolo è stato sviluppato da Potato Killer Studios, team formato da appassionati di MMO classici come Ultima Online e Dark Age of Camelot.

Fangold TCG

 


 

 

logoS2S2 ENGINE HD

S2 ENGINE HD è un game engine con qualità grafica di ultima generazione rivolto principalmente agli sviluppatori indipendentie ai piccoli team che vogliono realizzare videogiochi su PC.

S2 ENGINE HD

 

 


 

 

Death PartyDeath-Party

Death Party, ovvero giocare con la morte in un toss game tra gameplay fresco e easter eggs, è il primo progetto di The White Room, team formato da giovani talenti  nel campo del game development e da veterani che si dilettano nel creare giochi.  Il gioco è uno studio sperimentale dove l’unione tra sviluppo, didattica mirata e pura sperimentazione trovino un terreno fertile per lo sviluppo di nuovi progetti.

 

Articolo precedente
Hearthstone: pubblicata la patch 5.0.1

Hearthstone: ecco tutte le novità del live di Sussurri degli Dei Antichi trasmesso ieri sera

Articolo successivo
borderlands 3 data

Borderlands 3: Gearbox Software ne conferma l'esistenza

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata