Rispondendo alle richieste dei consumatori, AMD ha deciso di includere il dissipatore Wraith Cooler nelle confezioni di altri due processori della famiglia FX.
Le CPU AMD FX 8350 e AMD FX 6350 saranno presto disponibili con il Wraith Cooler senza alcuna variazione dei prezzi di vendita al dettaglio suggeriti, rispettivamente $ 179.99 e $ 129.99. Non è tutto: per la felicità di chi è solito overclockare la CPU, questi due processori verranno venduti con il moltiplicatore sbloccato in modo tale da sfruttare al massimo le potenzialità dell’hardware attraverso il software AMD OverDrive.
Entrambi i processori sono pensati per dare il massimo in ambiente DirectX 12, garantendo performance eccezionali con titoli come Ashes of the Singularity o Hitman. Sono ottimi anche per la realtà virtuale: sia l’AMD FX 6350 che l’AMD FX 8350 raggiungono punteggio molto elevati nel benchmark SteamVR di Valve se abbinati a una scheda grafica appropriata, soprattutto con una Radeon R9 390.
Con le novità di oggi, sono quattro i processori contenenti di stock il dissipatore Wraith Cooler: AMD FX 8370, AMD FX 8350, AMD FX 6350, e AMD A10-7890K.
AMD: il Wraith Cooler sarà disponibile anche assieme ad altre CPU
Parliamo di...
Aggiungi un commento (devi essere loggato sul forum)