Ieri sera Battlefield 1, la nuova iterazione della serie firmata DICE e Electronic Arts, è stato presentato ufficialmente attraverso un live streaming con tanto di trailer, e i primi dettagli sul gioco. Il titolo ci porrà dinanzi ad una rivisitazione della Prima Guerra Mondiale che vivremo sotto diversi punti di vista, inoltre presenterà anche violente battaglie multilpayer fino a 64 giocatori che coinvolgeranno aerei, carri armati giganteschi, navi da guerra, e perfino delle scorribande a cavallo nel deserto. DICE ha riferito inoltre che i combattimenti corpo a corpo, introdurranno un nuovo sistema che risulterà più realistico e intuitivo rispetto al passato. In occasione del reveal ufficiale, gli sviluppatori hanno anche annunciato una beta chiusa a cui è già possibile iscriversi. Per avere la possibilità di partecipare basta cliccare qui e confermare l’iscrizione con il vostro account EA. Battlefield 1 oltre alla versione liscia da 59.99 dollari vanterà due edizioni speciali:
Early Enlister Deluxe Edition ($79.99)
- Una copia del gioco
- I pacchetti “Red Baron Pack” e “Lawrence of Arabaia Pack” – contenenti armi a tema, veicoli, e oggetti.
- Cinque Battlepack contenenti combinazioni di oggetti. Modificheranno anche l’estetica di tre grandi veicoli presenti nel gioco.
- Gioca Battlefield 1 tre giorni prima a partire dal 18 ottobre.
Exclusive Collector’s Edition ($219.99)
- Una copia del gioco
- Tutti i contenuti della Deluxe Edition
- Premium packaging
- SteelBook esclusiva
- Una statuetta da collezione da 14″
- Un esclusivo poster di propaganda
- Un mazzo di carte da gioco
- Un tubo per piccione viaggiatore contenente i vari DLC
- Una patch esclusiva
Il pre-order di Battlefield 1 garantirà il pacchetto Hellfighter, che contiene oggetti a tema ispirati al reggimento di fanteria Harlem Hellfighter. Il contenuto include anche sette giorni di accesso anticipato ad una mappa multiplayer che verrà pubblicata nel corso del 2016. Battlefield 1 è previsto per il 21 ottobre 2016 su PC, PS4 e Xbox One. I possessori di quest’ultima potranno giocarlo in anteprima se abbonati al servizio EA Access.