Sono passate poco più di ventiquattro ore dal lancio di Stellaris ed è già arrivato il momento di parlare di record di vendite: quello del grand strategy a tema fantascientifico è il miglior lancio in assoluto per Paradox Interactive.
Il publisher svedese fa sapere attraverso un comunicato pubblicato sul sito ufficiale che Stellaris ha già piazzato oltre 200 mila copie, superando il record stabilito in precedenza da Cities: Skylines e diventando il gioco più venduto al day one della compagnia con sede a Stoccolma.
“Siamo orgogliosi del lavoro svolto dal team,” ha dichiarato Fredrik Wester, CEO di Paradox Interactive. “Questo gioco è il risultato del duro lavoro e della dedizione dell’intera compagnia, e in particolare di Paradox Development Studio. L’incredibile risposta dei giocatori, indicata per esempio dalle recensioni su Steam, è la prova che il nostro duro lavoro ha pagato. I nostri fan ci hanno dato fiducia e Stellaris sarà parte integrante del viaggio di Paradox verso il futuro.”
Stellaris: vendite record al lancio
Parliamo di...
Aggiungi un commento (devi essere loggato sul forum)