star wars battlefront schermaglia offline

Star Wars: Battlefront

PC PS4 Xbox One

Star Wars Battlefront: niente campagna a causa del film

Electronic Arts e DICE hanno spiegato le motivazioni che hanno portato il team svedese a non realizzare la campagna single player di Star Wars Battlefront.
Come riportato da Eurogamer, Patrick Soderlund, esponente di spicco del publisher americano, ha dichiarato che tale mancanza è stata la conseguenza della decisione di pubblicare il gioco in concomitanza con l’arrivo di Star Wars: Il Risveglio della Forza nelle sale cinematografiche. “Abbiamo operato questa scelta a causa dei tempi di sviluppo limitati e perché volevamo che il lancio del gioco avvenisse nello stesso periodo dell’uscita del film per avere il maggiore impatto possibile,” ha spiegato Soderlund durante un incontro con gli investitori.
Chissà se è stata presa una decisione simile anche per il prossimo Battlefront che arriverà nei negozi nel corso del 2017, lo stesso anno di uscita di Episodio VIII.

Star Wars Battlefront news 05

Articolo precedente
Final Stand Battlefield 4

Electronic Arts regala Final Stand, il DLC di Battlefield 4

Articolo successivo
blue-angels-acrobatic-sim

RORTOS annuncia Blue Angels - Acrobatic Sim

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata