Gran Turismo Sport classifica vendite

Gran Turismo Sport

PS4

La beta di Gran Turismo Sport è stata cancellata

Ricorderete l’annuncio di Gran Turismo Sport avvenuto lo scorso ottobre: in quell’occasione Polyphony Digital e Sony dichiararono che il simulatore automobilistico per PS4 avrebbe goduto di un periodo di beta prima della release. Ebbene, Kazunori Yamauchi ha affermato che la beta è stata cancellata per permettere al team di sviluppo di rispettare le scadenze e non far slittare la release.
È un qualcosa di cui sono molto dispiaciuto,” ha spiegato Yamauchi ai taccuini di Videogamer. “Per creare un codice destinato alla beta avremmo dovuto sottrare tempo e risorse al gioco completo. […] Evitando di sviluppare una versione apposita abbiamo risparmiato tre mesi di lavoro.
La mancanza della beta ha fatto sì che la data di uscita venisse fissata al 16 novembre 2016 invece di un generico inizio 2017.

Gran Turismo Sport beta

Articolo precedente
media molecule Dreams gameplay e3 2018

Dreams: vediamo un lungo video diario di sviluppo

Articolo successivo
Le-Tour-de-France-2016-02

Le Tour de France 2016: prime immagini del gioco ufficiale

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata