Ubisoft si prepara all’imminente E3 pubblicando un nuovo trailer di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, il prossimo sparatutto militare sviluppato da Ubisoft Paris giocabile sia in singolo che in cooperativa fino a un massimo di quattro giocatori.
Ambientato in Bolivia nel prossimo futuro, lo shooter trasporta i giocatori all’interno di un vero e proprio narco-stato controllato dal cartello della droga Santa Blanca. Infiltrati dietro le linee nemiche, i Ghost devono ostacolare le attività dei malviventi, salvando la popolazione boliviana da El Sueño, lo spregiudicato leader dei Santa Blanca che ha il controllo assoluto sull’intero stato sudamericano.
“Facendo parte del franchise di Tom Clancy, per noi l’autenticità è un elemento fondamentale. Intendiamo rendere i Ghost una vera unità delle Forze Speciali in grado di affrontare le asperità del vasto e insidioso scenario boliviano,” ha affermato Eric Couzian, Direttore Creativo di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands. “I Ghost sono sia prede che cacciatori, possono mimetizzarsi in qualsiasi ambiente senza lasciare alcuna traccia, se non il terrore nei loro nemici. Vogliamo che i giocatori provino questa sensazione di potere.”
Per l’occasione Ubisoft ha anche svelato i dettagli circa le diverse edizioni speciali del gioco disponibili da oggi per la pubblicazione:
- la Deluxe Edition, disponibile sia in formato fisico che digitale, include la Standard Edition e il Deluxe Pack digitale, contenente: il fucile da cacciatore, una moto da Cacciatore, tre emblemi, tre mimetizzazioni per le armi, tre oggetti di personalizzazione dei personaggi e un bonus XP. La versione retail include anche altri oggetti aggiuntivi: una mappa di gioco della Bolivia e la colonna sonora originale del gioco;
- la Gold Edition, anch’essa disponibile sia in formato fisico che digitale, include il Season Pass, che consente di accedere alle due principali espansioni, e alcuni contenuti digitali in esclusiva, tra cui pacchetti di equipaggiamenti, un veicolo e alcuni armi aggiuntive, più il Deluxe Pack digitale;
- la Calavera Collector’s Case, disponibile in esclusiva sull’Uplay Shop, include la Gold Edition e una replica dell’headset originale utilizzato dai Ghost, compatibile con PC, PlayStation 4 e Xbox One. La Collector’s Case include anche una riproduzione del teschio simbolo del cartello Santa Blanca, una mappa dello scenario boliviano, la colonna sonora originale del gioco, una tracolla originale e tre cartoline della Bolivia.
Infine, prenotando il gioco sarà possibile ricevere anche un incarico bonus, “The Peruvian Connection”, nella quale i giocatori dovranno intraprendere una pericolosa missione tra le vette della Bolivia nel tentativo di spezzare l’alleanza tra i signori della droga di Santa Blanca e i cartelli peruviani.