Un utente su Reddit ha postato alcune indiscrezioni, ovviamente non confermate, riguardo i contenuti della conferenza Microsoft all’E3 2016 di giugno. Non sappiamo di preciso cosa possa essere annunciato o meno alla conferenza, ma secondo l’utente in questione queste potrebbero essere alcune delle argomentazioni che verranno prese in causa:
- Rare sta lavorando ad un nuovo Battletoads
- Sea of Thieves non sarà un MMO vero e proprio, ma si avvicinerà più a titoli come The Division o Destiny. Microsoft sembra voglia spingere molto questo gioco che sarà dotato anche di servizi quali cross-play e cross-buy.
- Forza Horizon 3 arriverà anche in Australia.
- Il Generale RAAM di Gears of War verrà annunciato come personaggio giocabile in Killer Instinct.
- Verrà svelato qualcosa su Age of Empires (non si sa cosa sia esattamente, ma probabilmente si tratterà di un nuovo gioco)
- La beta di Halo Wars 2. Nessun cross-play menzionato.
- Un nuovo gioco di zombie da parte di Microsoft. Probabilmente si tratta di un nuovo State of Decay, ma potrebbe essere anche un nuovo Dead Rising.
- L’aggiornamento per l’anniversario avrà una sua pagina su Xbox.com con tutti i dettagli del caso. Probabilmente verrà presentato in anteprima all’E3 2016.
In giornata o domani verrà pubblicato anche un nuovo trailer per Xbox Daily e Xbox Media Briefing, ma non verrà rivelato nulla di rilevante. Ricordiamo che si tratta di semplici rumor, e non sappiamo se determinati titoli o annunci verranno dati nel corso dell’E3 di Los Angeles o se siano o meno veritieri. A questo punto non ci resta che attendere l’evento e scoprirlo da noi.