Ubisoft ha annunciato Tom Clancy’s Rainbow Six Siege: Starter Edition, una versione introduttiva dell’FPS tattico online disponibile solamente per un tempo limitato.
In vendita su Steam e su Uplay al prezzo di € 14,99, questa edizione consente l’accesso a tutti i contenuti del gioco completo: modalità, mappe, opzioni per le armi, progressi nei livelli, contenuti post-lancio, opzioni di matchmaking e server. La differenza tra la Starter Edition e la versione completa sta nella gamma di operatori disponibili: l’offerta include due operatori casuali e 600 crediti R6 da spendere nello store in-game per acquistare altri due operatori a scelta dal costo di 300 crediti ciascuno.
È possibile sbloccare anche gli altri personaggi: servono 12.500 punti fama o 300 crediti R6 per gli operatori originali, e 25.000 punti fama o 600 crediti R6 per le altre classi introdotte dopo il lancio.
La Starter Edition sarà in vendita fino al 19 giugno ma gli acquirenti potranno usufruire dei contenuti anche una volta trascorso il periodo promozionale.
Rainbow Six Siege ottiene una Starter Edition su PC
Parliamo di...
Aggiungi un commento (devi essere loggato sul forum)