World of Final Fantasy trailer tgs 2016

World of Final Fantasy

PS Vita PS4

World of Final Fantasy: un po' di dettagli da Famitsu

L’ultimo numero del settimanale nipponico Famitsu contiene un’intervista a Hiroki Chiba e Yasuhisa Izumisawa, director e art director di World of Final Fantasy, che svela numerosi dettagli sul gioco. Qui di seguito vi riportiamo i punti salienti dell’intervista:

  • Il gioco è attualmente in fase di rifinitura e bilanciamento.
  • Piuttosto che venire da un altro mondo, i personaggi di Final Fantasy che appaiono in World of Final Fantasy sono vissuti nel mondo di Grymoire sin dall’inizio. Ci sono anche alcune inaspettate combinazioni di personaggi che si sono conosciuti l’un l’altro.
  • Il gioco può essere giocato in completa spensieratezza. Gli sviluppatori hanno implementato infatti un sistema che permette di tornare in città direttamente da un dungeon in qualsiasi momento, e viceversa.
  • Se veniamo sconfitti in battaglia torneremo semplicemente a casa. Non sarà possibile perdere monete o oggetti. Il gioco è stato bilanciato per poter combattere incautamente, più o meno.
  • Tralasciando il Mirage training e alcuni elementi secondari, la storia potrà essere portata a termine in un centinaio d’ore.
  • La grandezza del gioco è equivalente ad un qualsiasi Final Fantasy. Ci sono anche storie secondarie ed eventi inerenti ai vari personaggi di Final Fantasy.
  • Le scene evento possono essere velocizzate o skippate.
  • Se nei primi momenti di gioco verremo spronati a buttarci a capofitto in battaglia, verso metà gioco i combattimenti diverranno più difficili se non si considereranno gli attributi.
  • Ci saranno oltre 200 Mirage che appariranno nel gioco. Per non lasciare alcuni Mirage al proprio destino, gli sviluppatori hanno implementato un sistema di addestramento per potenziarli.
  • Square Enix vuole realizzare delle action figure su World of Final Fantasy.

World of Final Fantasy uscirà su PS4 e PSVita il 28 ottobre in Europa.

Fonte

World of Final Fantasy: un po' di dettagli da Famitsu

 

Articolo precedente
Persona 5 uscirà a febbraio in America

Persona 5 uscirà a febbraio in America

Articolo successivo
Electronic Arts svela gli ultimi dettagli riguardo EA Play

Electronic Arts svela gli ultimi dettagli riguardo EA Play

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata