deus ex go

Deus Ex Go

Mobile PC

Anche Deus Ex diventa Go

A margine della presentazione di Deus Ex: Mankind Divided, di cui vi parla il buon Marietto in lungo e in largo in questa anteprima, Square Enix ha anche annunciato Deus Ex Go, titolo mobile (ma non solo) che va a unirsi a Hitman e Lara Croft in quella che sta ormai diventando una specie di piacevole tradizione.

La formula è sempre la stessa: anche per Deus Ex sono state individuate le caratteristiche salienti del gioco, trasposte in un contesto isometrico fatto di pedine, caselle e scenari di cartone, in una simulazione da gioco da tavolo molto ben fatta anche sotto il profilo visivo (quasi fotorealistico, vista l’esiguità degli elementi da rappresentare). D’altra parte, avremo presto la possibilità di provare direttamente il gioco (inserito nella “Deus Ex Legacy”, di cui fa parte anche una nuova graphic novel e un’esperienza VR di prossima pubblicazione), avendo già fissato un appuntamento tutto per lui all’E3. E poi non dite che non siamo previdenti.

In testa alla notizia vi lasciamo al reveal trailer pubblicato in occasione della conferenza.

Articolo precedente
Kingdom Hearts Unchained Chi ha raggiunto i cinque milioni di download

Kingdom Hearts Unchained Chi sta per arrivare in Europa

Articolo successivo
Deus Ex Breach si aggiorna con nuovi contenuti gratuiti

Deus Ex Mankind Divided: una nuova demo di gameplay e un trailer per la modalità Breach

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata