Eidos Open Bionics Deus Ex

Deus Ex: Mankind Divided

PC PS4 Xbox One

Eidos e Open Bionics realizzeranno protesi ispirate a Deus Ex

Eidos Montreal e Open Bionics uniscono le forze per far sì che le protesi meccaniche diventino sempre più diffuse, per questo motivo daranno vita a una protesi simile al braccio di Adam Jensen, il protagonista di Deus Ex Mankind Divided e Human Revolution.
Una volta completato, il progetto verrà reso disponibile a tutti in formato open source in modo tale da rendere la protesi accessibile a chiunque abbia a disposizione una stampante 3D. Al progetto sta collaborando anche Razer che, grazie all’impiego della Stargazer camera e alla tecnologia di motion tracking, sta partecipando allo sviluppo della protesi affinché sia possibile utilizzarla in forma digitale anche da quelle persone che sono fortunatamente dotate di entrambi gli arti.
Al momento le compagnie hanno già partorito un primo prototipo che verrà mostrato nel corso di diversi eventi in giro per il mondo, compresi E3 e Gamescom.

Articolo precedente
Xbox One tv dvr

Xbox One non avrà più la funzione TV DVR

Articolo successivo
rocket league free to play

Rocket League: weekend di gioco gratis su Xbox One

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata