until dawn film

Until Dawn

PS4

Gli sviluppatori di Until Dawn diventano un team multipiattaforma

Supermassive Games, il team britannico responsabile dello sviluppo di Until Dawn, ha deciso di interrompere il rapporto di esclusiva con Sony per realizzare titoli multipiattaforma.
Abbiamo lavorato fianco a fianco con Sony da quando abbiamo fondato lo studio, quindi da otto anni a questa parte,” ha dichiarato il managing director Pete Samuels ai taccuini di MCV. “Lavorare con Sony è grandioso e abbiamo dato vita a un rapporto molto forte con loro. […] Siamo uno studio indipendente e siamo desiderosi di portare i nostri giochi all’attenzione di un pubblico molto più ampio.
Supermassive Games resta comunque al lavoro su due progetti in arrivo in esclusiva su PS4: Tumble VR e Until Dawn: Rush of Blood, entrambi progetti per PlayStation VR. I prossimi giochi, però, verranno pubblicati anche per altre piattaforme.

Until-Dawn supermassive games multipiattaforma

Articolo precedente
999 steam pc

999 Nine Hours Nine Persons Nine Doors è in arrivo su Steam?

Articolo successivo
Bespin data uscita star wars battlefront

Bespin, il DLC di Star Wars Battlefront, ha una data di uscita

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata