Dal palco del Novo Theatre di Los Angeles, Patrick Bach di DICE ha presentato il trailer dell’E3 di Battlefield 1 svelando alcuni dettagli sul comparto multiplayer dell’FPS per PC, PS4 e Xbox One ambientato nella Prima Guerra Mondiale.
Bach ha annunciato la presenza del meteo dinamico che renderà ogni scontro diverso dagli altri, anche se effettuati sulla stessa mappa: le condizioni atmosferiche potranno cambiare improvvisamente, trasformando uno scontro a fuoco sotto il sole in una carneficina sotto la pioggia, o peggio, in una battaglia a visibilità ridotta a causa della nebbia. Non mancherà un sistema di distruzione degli elementi dello scenario rinnovato che renderà molto più credibile la devastazione operata da carri armati e armi pesanti. A completare il quadro ci pensano poi i veicoli, gli stessi utilizzati nel primo conflitto mondiale, sia negli scontri aerei che terrestri.
Battlefield 1 sarà disponibile su tutte le piattaforme il 21 ottobre, tuttavia il lancio sarà preceduto da una sessione di open beta estiva.
Battlefield 1: il nuovo trailer dalla conferenza E3 di EA
Parliamo di...
Aggiungi un commento (devi essere loggato sul forum)