Battlefield 1: un nuovo spettacolare trailer, esclusiva temporale

Battlefield 1

PC PS4 Xbox One

Battlefield 1: il nuovo trailer dalla conferenza E3 di EA

Dal palco del Novo Theatre di Los Angeles, Patrick Bach di DICE ha presentato il trailer dell’E3 di Battlefield 1 svelando alcuni dettagli sul comparto multiplayer dell’FPS per PC, PS4 e Xbox One ambientato nella Prima Guerra Mondiale.
Bach ha annunciato la presenza del meteo dinamico che renderà ogni scontro diverso dagli altri, anche se effettuati sulla stessa mappa: le condizioni atmosferiche potranno cambiare improvvisamente, trasformando uno scontro a fuoco sotto il sole in una carneficina sotto la pioggia, o peggio, in una battaglia a visibilità ridotta a causa della nebbia. Non mancherà un sistema di distruzione degli elementi dello scenario rinnovato che renderà molto più credibile la devastazione operata da carri armati e armi pesanti. A completare il quadro ci pensano poi i veicoli, gli stessi utilizzati nel primo conflitto mondiale, sia negli scontri aerei che terrestri.
Battlefield 1 sarà disponibile su tutte le piattaforme il 21 ottobre, tuttavia il lancio sarà preceduto da una sessione di open beta estiva.

Articolo precedente
Fe è il primo progetto di EA Originals

Fe è il primo progetto di EA Originals

Articolo successivo
star wars electronic arts news anterprime e3 2016

Un primo sguardo ai progetti di Star Wars targati Electronic Arts

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata