PlayStation Neo in uscita entro la fine dell'anno?

Playstation 4 vendite

La rubrica Digital Foudry di Eurogamer.net riporta che, stando a diverse fonti in suo possesso, PlayStation Neo uscirà entro la fine del 2016. Le speculazioni in merito alla nuova console di Sony non sono mancate durante l’E3 2016, e senza tirare in ballo le conoscenze dello staff di Eurogamer.net, non è difficile pensare che queste voci di corridoio siano tutt’altro che infondate.
Sony stessa ha svelato l’esistenza dell’hardware poco prima dell’inizio della fiera (omettendo di citarla o mostrarla durante la sua conferenza), mentre Andrew House, commentando la presentazione di Project Scorpio da parte di Microsoft, si era detto sorpreso di un annuncio così prematuro rispetto alla data di uscita, aggiungendo sia che la tendenza è invece quella di seguire la strada di Apple (che riduce ai minimi termini il tempo tra il reveal e la messa in commercio), sia che PS4 Neo rappresenterà “solo” una versione high-end di PlayStation 4, piuttosto che una nuova console. I riflettori, ora, sono accesi tutti alla gamescom o alla Paris Games Week: difficile, infatti, che Sony punti al Tokyo Game Show (in Giappone le home console sono ormai state surclassate dal mobile gaming) o alla PlayStation Experience, quest’ultima troppo a ridosso del periodo natalizio per incarnarsi nell’occasione buona.

Articolo precedente
Miyazaki battle royale

Dark Souls 3: un italiano lo finisce in 2 ore, senza subire un colpo

Articolo successivo
the legend of zelda open world The Legend of Zelda Breath of the Wild 06

Monolith Soft è al lavoro su The Legend of Zelda Breath of the Wild

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata