Master Chief Scorpione Xbox One X

Nintendo

3DS Mobile Switch Wii U

CD Projekt RED: Nintendo NX sarà peggio della nuova Xbox?

Secondo Fabian Mario Dehla di CD Projekt RED, la nuova console Nintendo, NX, non avrebbe le risorse per contrastare Project Scorpio, nuova piattaforma di casa Microsoft svelata durante il recente E3.

“Penso che la potenza non sarà mai più il focus di Nintendo. NX può essere migliore della nuova Xbox? Da un punto di vista realistico: Nintendo è in grado di costruire una console che abbia più potenza di questa Xbox? 

Hanno i contatti industriali, le risorse… e otterrebbe dei risultati positivi? Chi svilupperà dei giochi per questa piattaforma?”.

Insomma secondo Dehla, NX disporrà di un hardware inferiore rispetto la nuova console Microsoft. Voi che ne pensate in proposito?

Fonte

CD Projekt RED: Nintendo NX sarà peggio della nuova Xbox?

 

Articolo precedente
Comcept, le versioni 3DS e PS Vita di Mighty no. 9 stanno arrivando

Mighty No. 9: pubblicato il trailer di lancio

Articolo successivo
Uppers: trailer Manhole Attack e Wall Run & Homing Kick

Uppers: pubblicati i video Lucky S e Crane Swing

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Parliamo di...
  1. 1.
    Nintendo ha dalla sua l'unica vera cosa che conta, i giochi. Con tutti i difetti che possa avere, la grande N riesce sempre ad avere la sua fetta di mercato indipendentemente dalla potenza di calcolo delle sue periferiche. E questo è un gran merito.
    2.
    Peccato che, tolto il wii, Nintendo è in fase calante dallo SNES in poi.
    In fase calante di vendite ovviamente, ma insomma, Nintendo non è una Onlus, quindi se non vende i problemi ci sono. Qualcun'altro pensa che ci sarà un nuovo miracolo casual come wii ? Io la vedo difficile.

Password dimenticata