Steam saldi estivi

Steam

PC

I saldi estivi di Steam sono ai nastri di partenza

Confermando le indiscrezioni della vigilia, iniziano oggi su Steam gli ormai celebri saldi estivi, una serie di succose promozioni che dureranno fino al prossimo 4 luglio.
Come già accaduto nelle tornate scorse, anche questa volta le percentuali di sconto saranno fisse per tutta la durata dei saldi, permettendo agli utenti della piattaforma di digital delivery per PC di agguantare con più calma i giochi che desiderano.
Tra i titoli in promozione troviamo gran parte dell’intero catalogo del negozio di proprietà di Valve, tra cui giochi di franchise affermati come Assassin’s Creed, Call of Duty o Fallout, senza dimenticare le produzioni minori o i titoli sviluppati da software house indipendenti.
Per approfittare delle promozioni non vi resta altro che dirigervi a questo indirizzo. Buone spese!

Steam saldi estivi

 

Articolo precedente
The King of Fighters 14: trailer Team Official Invitation

The King of Fighters 14: un trailer per il Team Official Invitation

Articolo successivo
obsidian entertainment Fallout New Vegas 2 E3 2017

Fallout New Vegas per Xbox 360 è retrocompatibile su Xbox One

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Parliamo di...
  1. 1.
    Ho come l'impressione che a 'sto giro qualche euro finirò per spenderlo.
    Edit: ho come l'impressione che io abbia ancora The Witcher 3: Wild Hunt da finire (e parlo della main quest, i DLC ancora non li ho neanche avvicinati). Credo che anche a 'sto giro andrò via lisssio.

Password dimenticata