Rocket League

Rocket League

PC PS4 Xbox One

Rocket League: il multiplayer tra PS4 e Xbox One è pronto

Il multiplayer cross-platform è sicuramente una delle caratteristiche distintive di Rocket League: al momento i giocatori PC possono giocare sia con gli utenti PS4 che con quelli Xbox One, tuttavia queste due ultime categorie non sono in grado di giocare tra di loro.
Intervistato dalla redazione statunitense di IGN, Jeremy Dunham, il vice presidente di Psyonix, ha dichiarato che l’infrastruttura online per permettere che ciò avvenga è già stata preparata e basterebbero meno di ventiquattro ore per far sì che i possessori del gioco su PS4 e su Xbox One possano scontrarsi online sugli stessi server. Tuttavia manca ancora il via libera da parte di Sony, Microsoft ha infatti già dato il suo benestare ma chiaramente non si può partire senza che la casa giapponese dia l’OK.
Dunham ha spiegato che l’esitazione di Sony è dovuta principalmente alla volontà di accertarsi che non ci siano problematiche di tipo strutturale: la concorrenza con la casa di Redmond in questo caso non c’entra.
L’esponente di Psyonix si è comunque detto fiducioso: il multiplayer cross-platform verrà implementato, ormai è solo una questione di tempo.

Rocket League multiplayer ps4 xbox one

Articolo precedente
F1 2016 trailer pit lane

F1 2016: il nuovo trailer ci porta sulla pit lane

Articolo successivo
Bethesda annuncia Fallout 4 Game of the Year Edition

Vault-Tec Workshop: tutti i dettagli del DLC di Fallout 4

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata