Kentucky Route Zero: disponibile il IV atto

In “colpevole” ritardo, vi segnaliamo la pubblicazione del quarto e penultimo atto di Kentucky Route Zero, l’opera episodica di Cardboard Computer che è, a sua volta, in “colpevole” ritardo. Finanziato grazie ad una raccolta fondi sul Kickstarter, Kentucky Route Zero ha mosso i primi passi sui nostri PC il 7 gennaio 2013 ed è tuttora un work in progress. In pratica, ci siamo “vendicati”, ma tant’è: davanti a immagini come quella in calce non possiamo che trarre un sospiro di sollievo vedendo avvicinarsi la conclusione di un videogioco che ha saputo far battere, forte, i nostri cuori indie.

Ricordiamo, per chi non lo sapesse, che Kentucky Route Zero è un’avventura punta e clicca (nel senso allargato del termine) “on the road” incentrata sui dialoghi, decisamente “heavy”, che vede il protagonista Conway, e il suo cane, spostarsi da uno scenario surreale al successivo. Ogni spoiler sarebbe criminale. Kentucky Route Zero è disponibile per Microsoft Windows, Linux e Mac OS su Steam, GOG e sull’Humble Store. E sul sito dello sviluppatore, naturalmente.

Kentucky Route Zero - Act IV immagine PC

Articolo precedente
Spider-Man Homecoming: un breve sguardo al primo trailer ufficiale

Spider-Man Homecoming vedrà la presenza di Avvoltoio

Articolo successivo
LEGO-Dimensions-01

Annunciati i nuovi Expansion Pack per LEGO Dimensions

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata