Gears of War 4: vediamo i primi 20 minuti del prologo

Gears of War 4

PC Xbox One

Nuove informazioni sulla versione PC di Gears of War 4

Mike Rayner, direttore tecnico di The Coalition, la software house che sta sviluppando Gears of War 4, ha parlato un po’ più in dettaglio della versione PC del gioco, in particolare per quanto riguarda il framerate, che in single player non sarà bloccato (e questo ci fa pensare che lo sarà quindi in multiplayer), il supporto per il V-Sync e la presenza di texture a risoluzione maggiore rispetto alla versione Xbox One.

Il gioco, infine, sfrutterà al massimo i vantaggi offerti della presenza di core multipli sulle CPU, sgravando così la GPU di parte del lavoro e permettergli di occuparsi di effetti video e framerate più elevati.

Gears of War 4: trapelato un bundle con Xbox One S

Gears of War 4 supporterà anche la risoluzione dinamica, offrirà una modalità benchmark, numerose opzioni video per personalizzare le performance del gioco, e il pieno supporto per la combo mouse + tastiera.

Gears o f War 4 uscirà su PC e Xbox One il prossimo 11 ottobre.

Articolo precedente
quake champions anteprima

Un nuovo trailer per Quake Champions

Articolo successivo
yahoo verizon news

Verizon ha comprato Yahoo!

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata