I Signori del Ferro Destiny video dettagli

Destiny

PS4 Xbox One

I Signori del Ferro: tutti i dettagli dell'espansione di Destiny in video

In concomitanza con l’avvio dell’edizione 2016 della gamescom, Activision ha diffuso un nuovo video de I Signori del Ferro attraverso il quale diversi esponenti di Bungie illustrano le novità che verranno introdotte nella prossima espansione di Destiny.
Il lungo video documentario intitolato “Forgiati nel fuoco” mostra le tre mappe multiplayer inedite e pone una certa enfasi sulla nuova modalità di gioco Supremazia: qui due squadre da sei giocatori ciascuna si scontrerà all’ultimo frag per la raccolta dei sigilli dei nemici uccisi. Non mancherà una nuova Incursione, la possibilità di dar vita a partite private e, naturalmente, un gran numero di armi e oggetti di equipaggiamento inediti, senza dimenticare una campagna incentrata sulla storia di Lord Saladin e la sua veglia eterna sulla Terra.
I Signori del Ferro sarà disponibile su PS4 e Xbox One dal 20 settembre.

Articolo precedente
LEGO Dimensions: aggiunta Supergirl come bonus esclusivo su PS4

LEGO Dimensions: aggiunta Supergirl come bonus esclusivo limitato nella versione PS4

Articolo successivo
Zombies in Spaceland trailer call of duty infinite warfare

Call of Duty Infinite Warfare, il trailer di Zombies in Spaceland

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata