Tekken 7 patch xbox one

Tekken 7

PC PS4 Xbox One

Tekken 7: dalla Gamescom arrivano due nuovi personaggi e nuovi dettagli sulla storia

In occasione della Gamescom, Bandai Namco ha annunciato che il celebre Lee Chaolan tornerà a combattere in Tekken 7, insieme al suo alter ego segreto Violet.

Il publisher ha riferito anche che la modalità Storia di Tekken 7 offrirà diverse ore di gioco (tra cui storie secondarie che i giocatori potranno sbloccare progressivamente). Oltre a giocare nei panni dei Mishima, nella modalità Storia ci saranno anche altri archi narrativi, che coinvolgeranno alcuni personaggi esterni al loro clan, come Claudio Serafino, e il suo gruppo di esorcisti.

Ricordiamo che Tekken 7 includerà più di 30 personaggi (tra cui alcuni nuovi), e tra loro un invitato speciale: Akuma della serie Street Fighter. Il demone conosciuto per le sue mosse in stile shoto sembra essere piuttosto vicino a Kazumi, la moglie di Heihachi. Inoltre, grazie a questa gradita novità, i giocatori potranno svelare la storia conclusiva della famiglia Mishima. 

Tekken 7 sarà disponibile dall’inizio del 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Per i visitatori della Gamescom 2016, Bandai Namco è presente allo stand B20 nella Hall 8, mentre per gli operatori è raggiungibile allo stand C11 nella Hall 4,2.

Qui sopra vi lasciamo al nuovo trailer pubblicato per l’occasione, buona visione.

Articolo precedente
Nioh classifica italiana

Nioh, vediamo il trailer della demo in arrivo su PS4

Articolo successivo
For Honor: disponibile oggi l'aggiornamento 1.05 per PS4 e Xbox One

For Honor: svelata la Limited Edition e le date per la Closed Alpha

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata