Scalebound: nuove immagini dalla Gamescom 2016

Scalebound

Xbox One

Scalebound: nuove immagini dalla Gamescom 2016

Microsoft e Platinum Games hanno pubblicato quattro nuove immagini per Scalebound in occasione della Gamescom 2016 di Colonia. L’action RPG di Hideki Kamiya segue le gesta di Drew, un ragazzo che verrà catapultato all’interno dello strano e pericoloso mondo di Draconis, e legato ad un temibile e nobile drago di nome Thuban, l’ultimo della sua razza. Insieme, dovranno sconfiggere i potenti nemici che minacciano sia Draconis che il pianeta Terra.

Oltre ai nuovi screenshot, una nuova anteprima di Polygon conferma che Drew e Thuban saranno connessi e condivideranno la loro forza vitale. Sarà possibile utilizzare anche un’abilità chiamata Dragon Link per convergere le loro menti in una sola, e switchare la visuale del gioco dalle spalle di Drew ad una prospettiva in prima persona di Drew mentre controlla mentalmente il drago. Sarà possibile personalizzare il nostro drago, e avremo tre diverse tipologie: balanced rex, heavy tank, e speedy wyvern. Potremo cambiare attributo al nostro dragon tramite apposite gemme. Ulteriori personalizzazioni saranno disponibili attraverso il buff dell’armatura e delle gemme.

Ricordiamo che Scalebound uscirà su Xbox One e PC nel 2017.

Fonte

Articolo precedente
metal gear survive connessione internet

Metal Gear Survive si mostra in alcuni primi screenshot

Articolo successivo
Civilization VI trailer gamescom germania

Civilization VI celebra la gamescom con un trailer sulla civiltà tedesca

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata