Cygames e Platinum Games annunciano l'action RPG Granblue Fantasy Project Re: Link

Cygames ha annunciato Granblue Fantasy Project Re: Link, un action RPG sviluppato da Platinum Games, durante l’evento Cygames Next 2016 di Tokyo.

Ambientato nel mondo di Granblue Fantasy, il gioco è prodotto da Koichi Haruta, diretto da Tetsuya Fukuhara, con i disegni di Hideo Minaba, e la musica di Nobuo Eumatsu e Tsutomu Narita.

Il gioco si focalizzerà principalmente sul multiplayer, tuttavia sarà presente anche una modalità single player, e gli sviluppatori stanno facendo attenzione per non rendere il gioco troppo difficile. Stando al producer Haruta, al momento il progetto è al dieci percento del suo sviluppo, e il programma è quello di continuare ad incrementare i personaggi, visto che sarà un gioco su larga scala. Data e piattaforme d’uscita ancora non sono state annunciate, ma Haruta ha menzionato di aver comprato un nuovo PC per il gioco.

Qui sopra trovate il trailer di annuncio, mentre qui potete visitare il sito ufficiale.

Fonte

 

Articolo precedente
Cygames annuncia Project Awakening durante l'evento Cygames Next

Cygames ha annunciato Project Awakening durante l'evento Cygames Next 2016

Articolo successivo
Gamescom 2016 ha ospitato 345.000 visitatori, annunciate le nuove date

La Gamescom 2016 ha ospitato 345.000 visitatori, annunciate le date della prossima edizione

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata