Fallout Shelter: l'update 1.9 introduce un nuovo luogo, missioni, e altro

Fallout Shelter

Mobile

Fallout Shelter: pubblicato l'aggiornamento 1.7

Bethesda Game Studios ha pubblicato oggi l’aggiornamento 1.7 per l’acclamato gioco mobile e PC, Fallout Shelter. L’aggiornamento 1.7 introduce nuove missioni, tra cui quelle settimanali e legate a eventi speciali, segnando anche la visita speciale di Bottle & Cappy, le mascotte dell’ultimo DLC di Fallout 4, Nuka-World, disponibile dal 30 agosto per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

L’aggiornamento 1.7 include:

·        Nuove missioni e tipi di missione: aggiunte molte nuove missioni all’ufficio del soprintendente, per mandare i vostri abitanti a esplorare la Zona Contaminata. Inoltre, nuovi tipi di missione, tra cui quelle settimanali ogni venerdì e quelle legate a eventi speciali e festività. Per i soprintendenti più impazienti, ora potrete spendere Nuka-Cola Quantum per saltare le missioni.

·        Nuka-World incontra Fallout Shelter: per festeggiare la pubblicazione del DLC Nuka-World per Fallout 4, i giocatori di Fallout Shelter riceveranno la loro prima missione legata a un evento speciale: una missione ispirata a Nuka-World che, una volta completata, sbloccherà la visita delle mascotte Bottle & Cappy nel vostro Vault. Toccate Bottle & Cappy durante la loro visita per ottenere tappi e Nuka-Cola Quantum.

·        Nuovi obiettivi: nel vostro Vault, nuovi obiettivi attendono i giocatori, per mettere alla prova i propri abitanti e ottenere risorse extra.

Fallout Shelter è disponibile gratuitamente per dispositivi Android e iOS, nonché per PC.

Fallout Shelter: pubblicato l'aggiornamento 1.7

 

Articolo precedente
Gambit: Doug Liman lascia l'incarico di regista

Gambit: Doug Liman lascia l'incarico di regista per lavorare al film sulla Justice League Dark

Articolo successivo
Mafia 3: un nuovo trailer ci presenta Padre James e John Donovan

Mafia 3: un nuovo trailer ci presenta Padre James e John Donovan

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata