Salvation, il quarto pacchetto aggiuntivo di Call of Duty: Black Ops 3 verrà pubblicato su PS4 il 6 settembre, seguito successivamente dalle versioni PC e Xbox One, così ha annunciato oggi Activision.
Salvation includerà quattro nuove mappe – Citadel, Micro, Outlaw, e Rupture – e il capitolo finale della saga Origins Zombie, Revelations.
In Revelations, i quattro protagonisti – Richtofen, Dempsey, Takeo, e Nikolai – avranno finalmente un faccia a faccia con il misterioso Doctor Monty. Affrontando un antico male, i nostri eroi dovranno combattere orde di zombie per un ultima volta in una battaglia finale per salvare le loro anime immortali.
Le quattro mappe multiplayer includono un antico castello medioevale abbandonato, una zona di guerra miniaturizzata su un tavolo da picnic, una versione western rivisitata della mappa Standoff di Black Ops 2, e una rivisitazione della mappa Outskirts di World at War.
Prenotando il DLC Salvation di Call of Duty: Black Ops 3 per PlayStation 4 verrà sbloccato un esclusivo tema dinamico di Revelations.
Qui sopra vi lasciamo al prologo di Revelations pubblicato da Activision.