Salvation call of duty black ops 3 dlc

Call of Duty: Black Ops III

PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One

Call of Duty Black Ops 3: data, trailer, e dettagli per Salvation

Salvation, il quarto pacchetto aggiuntivo di Call of Duty: Black Ops 3 verrà pubblicato su PS4 il 6 settembre, seguito successivamente dalle versioni PC e Xbox One, così ha annunciato oggi Activision.

Salvation includerà quattro nuove mappe – Citadel, Micro, Outlaw, e Rupture – e il capitolo finale della saga Origins Zombie, Revelations.

In Revelations, i quattro protagonisti – Richtofen, Dempsey, Takeo, e Nikolai – avranno finalmente un faccia a faccia con il misterioso Doctor Monty. Affrontando un antico male, i nostri eroi dovranno combattere orde di zombie per un ultima volta in una battaglia finale per salvare le loro anime immortali.

Le quattro mappe multiplayer includono un antico castello medioevale abbandonato, una zona di guerra miniaturizzata su un tavolo da picnic, una versione western rivisitata della mappa Standoff di Black Ops 2, e una rivisitazione della mappa Outskirts di World at War.

Prenotando il DLC Salvation di Call of Duty: Black Ops 3 per PlayStation 4 verrà sbloccato un esclusivo tema dinamico di Revelations.

Qui sopra vi lasciamo al prologo di Revelations pubblicato da Activision.

Fonte

 

Articolo precedente
Duke Nukem 3D World Tour: pubblicato un rockeggiante trailer di lancio

Duke Nukem: un misterioso countdown appare sul sito ufficiale

Articolo successivo
Valentino Rossi The Game: disponibile il DLC Ford Focus

Valentino Rossi The Game: disponibile da oggi il DLC Rossi Ford Focus Rally Car 2009

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata