Toshiba presenta a IFA 2016 un dispositivo per la ricarica e il backup dei nostri telefoni

Toshiba Europe GmbH (TEG) Storage Peripherals Division presenta in anteprima a Berlino a IFA 2016 un nuovo prodotto che consente di effettuare in un’unica operazione utente sia il backup sia la ricarica degli smartphone Android.

L’innovativa tecnologia di Toshiba è pensata per rendere il backup dei dati semplice come caricare un telefono, un operazione che tutti svolgono normalmente ogni giorno.

La soluzione Toshiba, oltre a permettere di effettuare il backup dei dati critici, offrirà anche una funzione speciale per semplificare il trasferimento dei dati tra i dispositivi. Questo sarà particolarmente utile per gli utenti che vogliono trasferire contatti, foto e video da un vecchio telefono a uno nuovo.

Grazie ad un’app Android, semplice da usare, la nuova soluzione Toshiba semplifica la gestione dei dati senza dover utilizzare un computer, anche se gli utenti PC potranno utilizzare la tecnologia di backup dei dati attraverso le interfacce USB Type-A e USB Type-C.

Anche se il dispositivo integrato per il backup e la ricarica verrà ufficialmente lanciato nel 2017, i visitatori di IFA 2016 avranno la possibilità di vederlo in anteprima allo stand Toshiba (Hall 17, Booth 105).

Toshiba presenta a IFA 2016 un dispositivo per la ricarica e il backup

Articolo precedente
Sony e3 2020

Sony annuncia la lineup per il Tokyo Game Show 2016

Articolo successivo
Moto Racer 4: svelata la Deluxe Edition

Moto Racer 4: svelata la Deluxe Edition

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata