In occasione dela PAX West che si è tenuto questo weekend a Seattle, Telltale Games ha annunciato che The Walking Dead Season 3 farà il suo debutto su PC, console e dispositivi mobili nel corso del mese di novembre.
A New Frontier, questo il titolo dell’intera terza stagione, sarà la continuazione della storia messa in piedi attraverso le precedenti iterazioni del franchise.
“In qualità di dramma straziante e terribile, A New Frontier esplorerà tutto ciò che va al di là del sopravvivere in un mondo devastato dai non morti e vedrà i nostri personaggi confrontarsi con nuove regole di ordine e di giustizia in una terra brutalmente bonificata e riscoperta da ciò che resta dell’umanità stessa,” queste le parole di Kevin Bruner, co-fondatore e CEO di Telltale Games.
Oltre a giocare nei panni di Clementine, personaggio veterano della serie, i giocatori prenderanno il controllo di Javier, un uomo che lotta disperatamente per mantenere unita la sua famiglia in un mondo dilaniato dalla piaga dei morti viventi.
“Quando abbiamo iniziato la serie abbiamo esplorato cosa significasse proteggere un personaggio come Clementine a tutti i costi,” ha affermato Kevin Boyle, il produttore esecutivo della serie. “Anni dopo, incontrandola per la prima volta, Javier inizierà a svelare il mistero su chi è diventata Clementine e su come la sua storia si interseca con la sua. Entrambi sempre guidati ancora dalle cose che apprezzano di più e da molto tempo, dopo il collasso della società.”
Oltre a essere disponibile in formato digitale, The Walking Dead: The Telltale Series – A New Frontier verrà pubblicato anche in formato fisico su uno speciale Season Pass Disc: questo conterrà il primo episodio della serie e l’accesso a tutti gli episodi successivi.
The Walking Dead Season 3 debutterà a novembre
Parliamo di...
Aggiungi un commento (devi essere loggato sul forum)