playstation 4 pro trailer lancio

Sony

PS Vita PS3 PS4

PS4 Pro: le patch di miglioramento dei giochi potrebbero essere a pagamento

[AGGIORNAMENTO]
Sony, almeno per quanto le riguarda, ha smentito qui.

Come probabilmente già saprete, per sfruttare le nuove potenzialità grafiche della neo annunciata PS4 Pro, i giochi già presenti sul mercato necessiteranno di patch di aggiornamento.

Ma la domanda che tutti ci stiamo ponendo è: “Tali aggiornamenti saranno a pagamento? O verranno distribuiti gratuitamente?”. Il sito nipponico Game Watch ha posto proprio tale quesito a Masayasu Ito, senior vice president di Sony Computer Entertainment, a cui ha risposto: “Sarà diverso da titolo a titolo. Credo che dipenderà dalla situazione di ogni licenza”.

Dunque la questione è ancora poco chiara, ma il rischio che si debba sborsare denaro sonante per aggiornare i nostri giochi su PlayStation 4 Pro potrebbe essere dietro l’angolo. Ovviamente il discorso vale esclusivamente per coloro, che possedendo già una PlayStation 4 standard, vorrebbero passare al modello Pro mantenendo i giochi acquistati, ma migliorandoli scaricando gli aggiornamenti appositi.

Insomma se Sony confermasse tale manovra, i vecchi giocatori che vorranno acquistare la nuova console si ritroverebbero a sborsare soldi aggiuntivi per “potenziare” i propri giochi.

Fonte

PS4 Pro: le patch per migliorare i giochi potrebbero essere a pagamento

Articolo precedente
LEGO Dimensions: annunciati i pacchetti LEGO Batman Movie e Supercar

LEGO DImensions è disponibile da oggi, pubblicato il trailer di lancio

Articolo successivo
PlayStation 4 bundle

PS4 Slim: annunciati una serie di bundle con Uncharted 4, Call of Duty e altri

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata