Chris van der Kuyl, responsabile della versione per console di Minecraft, si aggrega al Team17

Lo storico sviluppatore Team17 ha annunciato l’ingresso di un nuovo collaboratore tra le sue fila, Chris van der Kuyl, nel ruolo di presidente non esecutivo.

Chris è il presidente e il co-fondatore di 4J Studios, team di sviluppo responsabile della versione console di Minecraft.

“È un onore riuscire ad investire e giocare una parte nella storia di Team17. Debbie e il suo team rappresentano un pilastro dell’industria videoludica britannica e non vedo l’ora di vedere dove porterà la compagnia questo nuovo ed eccitante capitolo”, ha riferito Chris.

Debbie Bestwick MBE ha aggiunto “Conosco Chris ormai da diversi anni e questo è il momento perfetto per noi di iniziare a lavorare insieme per portare Team17 al prossimo stadio di crescita. Il prossimo anno sarà uno dei momenti più eccitanti per la compagnia e per tutti i nostri collaboratori”.

Chris van der Kuyl si aggrega al Team 17

Articolo precedente
LEGO Batman Il Film: pubblicato il trailer del Comic-Con in italiano

LEGO Batman Il Film: pubblicato il trailer del Comic-Con in italiano

Articolo successivo
LASTFIGHT è disponibile da oggi su PS4 e Xbox One

LASTFIGHT di Piranaking è disponibile da oggi su PS4 e Xbox One

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata