Koei Tecmo ha fornito nuovi dettagli su Berserk and the Band of the Hawk, incluse nuove informazioni su Femto, la modalità Infinite Eclipse, il potenziamento dei personaggi, e i Behelits.
- Femto è la reincarnazione demoniaca di Griffith e potrà essere usato come trasformazione mentre giocheremo nei panni del falco bianco. Femto combatterà manipolando lo spazio. Sarà possibile colpire i nemici lacerando lo spazio, o creare dei portali per lanciarli in aria.
- Nella modalità Infinite Eclipse non dovremo far altro che sconfiggere nemici. Al suo interno vi saranno anche svariate missioni da portare a compimento sconfiggendo determinati avversari.
- I personaggi di Berserk potranno essere potenziati con nuovi oggetti di equipaggiamento. Ne esistono vari tipi: gli accessori che potenziano le abilità del personaggio, gli oggetti trasportabili che li supportano in combattimento, e i cavalli da guerra che li aiuteranno negli spostamenti. Gli accessori e gli oggetti trasportabili potranno essere acquistati in negozio prima della battaglia. Usando i materiali sarà anche possibile potenziare gli accessori e migliorarne gli attributi.
- Soddisfacendo determinate condizioni in battaglia, o sconfiggendo nemici formidabili nella modalità Infinite Eclipse, potrete acquisire un Behelit. Questi oggetti sbloccheranno delle immagini che potremo consultare tramite un’apposita opzione.
Berserk and the Band of the Hawk uscirà in Europa il 24 febbraio su PC, PS4, e PS Vita.