Battleborn free to play

Battleborn

PC PS4 Xbox One

Battleborn non diventerà free to play, parola di Randy Pitchford

Le ultime indiscrezioni fatte circolare nelle scorse ore da Kotaku sono false, queste le parole di Randy Pitchford, il boss di Gearbox Software, circa i rumor che davano per imminente la trasformazione di Battleborn in gioco free to play.
L’esponente massimo della software house ha smentito le voci dichiarando che il team non ha intenzione di modificare il modello di business del gioco, né ora né in futuro. Pitchford spiega di essere al lavoro per cercare di aumentare gli utenti che popolano i server, per questo si sta pensando di lanciare sul mercato una versione di prova gratuita con contenuti limitati, tuttavia l’eventuale pubblicazione della versione trial è ancora in fase di discussione preliminare.
Nel frattempo, Gearbox continuerà a confezionare DLC e aggiornamenti gratuiti per cercare di mantenere alta l’attenzione sul titolo.

Battleborn free to play

Articolo precedente
Luke Cage netflix

La prima stagione di Luke Cage è disponibile su Netflix

Articolo successivo
call of duty e3 2019 infinity ward

Call of Duty Modern Warfare Remastered, ecco il trailer di lancio

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata