Skylanders Imaginators: un'app permetterà di stampare i propri personaggi

Skylanders Imaginators

PS3 PS4 Wii U Xbox 360 Xbox One

Skylanders Imaginators: un'app permetterà di stampare in tre dimensioni i propri personaggi

Sicuramente molti di voi se lo saranno chiesti: “Chissà se il nuovo Skylanders Imaginators permetterà in qualche modo di dar vita ai nostri personaggi personalizzati”. Ebbene Activision e Toys for Bob hanno annunciato Skylanders Creator, un’app per iOS e Android che permetterà di stampare modelli 3D funzionanti del proprio personaggio.

Utilizzando l’applicazione sarà possibile trasferire i dati del personaggio creato nel gioco nei propri dispositivi mobile, dopo potremo usare quei dati per dar vita al nostro personaggio in tre differenti modi.

Uno di questi è stampare con una stampante 3D il nostro modellino. Per 49,99 dollari, Shapeways utilizzerà i nostri dati per creare un modello completamente funzionante e del tutto simile ai normali giocattoli Skylanders.

Per 14,99 dollari potremo invece stampare una carta del proprio personaggio. Questa sarà giocabile come un qualsiasi Skylander, basterà piazzarla sul nostro portale e questa prenderà vita nel gioco.

Infine, per 24,99 dollari potremo stampare il nostro personaggio su una maglietta, ma ovviamente quest’ultima non avrà nessuna funzionalità con Skylanders Imaginators. Sarà semplicemente un modo per sfoggiare nella vita reale la nostra creatività.

Insomma l’applicazione ci permetterà in vari modi di dar vita alle nostre creazioni, tuttavia, Toys for Bob ha scoperto che molti giocatori non hanno la possibilità di connettere la propria console a internet, per questo ha escogitato un modo per poter trasferire comunque i dati dalla console all’applicazione. Questo sarà possibile utilizzando il suono; un particolare suono ci permetterà di comunicare con Skylanders Creator e trasferirà i dati del personaggio all’interno dell’app.

Skylanders Creator permetterà infine di creare e condividere i propri personaggi sbloccando parti speciali da usare per la propria armata Skylander.

Skylanders Imaginators e Skylanders Creator saranno disponibili entrambi il 16 ottobre in Nord America. Il gioco arriverà da noi il 14 ottobre, mentre non sappiamo ancora se l’applicazione sarà disponibile anche dalle nostre parti.

Fonte

Skylanders Imaginators: un'app permetterà di stampare i propri personaggi

Articolo precedente
PES 2017 android ios

PES 2017 resta in vetta alla classifica italiana delle vendite settimanali

Articolo successivo
sword art online hollow realization deluxe edition recensione switch

Sword Art Online Hollow Realization: pubblicato il quinto trailer

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata