Oggi Bethesda Game Studios ha pubblicato l’aggiornamento 1.8 per l’acclamato gioco mobile e PC, Fallout Shelter, che permetterà ai soprintendenti di creare temi per le stanze del proprio Vault basati sulle fazioni di Fallout 4, introdurrà gli eventi festivi e porterà nel gioco gratuito nuove missioni.
L’aggiornamento 1.8 include:
– Temi per le stanze: i giocatori potranno mostrare il proprio schieramento in Fallout 4 costruendo la nuova stanza “officina per temi” che permette la creazione di temi per le stanze basati sulle quattro fazioni di Fallout 4: i Minutemen, i Railroad, la Confraternita d’Acciaio e l’Istituto. I progetti per questi temi si ottengono completando le missioni, e i giocatori potranno attivare e disattivare i temi a piacimento.
– Nuove missioni: l’aggiornamento 1.8 comprende una serie di nuove missioni (tra cui gli eventi speciali festivi), che impegneranno gli abitanti nella ricerca di potenziamenti e risorse nella Zona Contaminata.
– Eventi festivi nel Vault: quest’anno nei Vault torneranno per la seconda volta le celebrazioni festive per Halloween, il Ringraziamento e Natale. A partire da ottobre e per un periodo limitato, come ricompense per le missioni appariranno vestiti ispirati a Halloween e saranno disponibili temi spettrali per le stanze.
– Adesivi per iMessage: dalla sua pubblicazione a settembre, i giocatori iOS 10 di Fallout Shelter hanno utilizzato adesivi esclusivi di Fallout Shelter per decorare i messaggi. L’aggiornamento 1.8 comprende una nuova serie di adesivi, tra cui un set di adesivi ispirati a Halloween, giusto in tempo per l’occasione.
Fallout Shelter è disponibile gratuitamente per dispositivi Android e iOS e per PC. Per scaricare il gioco, visitate Google Play, App Store oppure, su PC, scaricate il programma di avvio Bethesda.net al seguente indirizzo:http://download.cdp.bethesda.net/BethesdaNetLauncher_Setup.exe.
Per ulteriori informazioni su Fallout Shelter, visitate www.FalloutShelter.com.