Red Dead Redemption prezzo

Red Dead Redemption 2

PC PS4 Xbox One

Red Dead Redemption 2: i rumor su Red Dead Retribution sono falsi

In seguito al teasing di Rockstar Games circa un probabile e imminente annuncio di Red Dead Redemption 2 si stanno moltiplicando le indiscrezioni e i rumor sul prossimo gioco della software house britannica. Uno di questi riguarda il titolo dell’opera: un utente di Reddit ha affermato di essere riuscito ad analizzare il codice sorgente del sito ufficiale della software house scoprendo che il il gioco si chiamerà Red Dead Retribution; ebbene, questo rumor si è rivelato essere stato montato ad arte.
Il fake è stato scoperto qualche ora fa da un altro gruppo di utenti di Reddit, i quali hanno smascherato l’autore del gesto mettendolo alla berlina.
Come sempre vi ricordiamo di non credere a tutto ciò che leggete su internet, soprattutto in momenti concitati come questo. Per saperne di più vi invitiamo ad attendere con noi l’eventuale annuncio ufficiale da parte di Rockstar Games.

Red Dead Redemption 2 Red Dead Retribution

Articolo precedente
Titanfall 3

La versione giapponese di Titanfall 2 avrà una copertina speciale

Articolo successivo
sonic mania

Sonic Mania: la Collector's Edition potrebbe sbarcare in Europa

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata