Batman Episodio 3 New World Order è disponibile per il download

Batman: The Telltale Series

PC PS Vita PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One

Batman The Telltale Series: nuovo trailer per Episodio 3 New World Order

Oggi Telltale e Warner Bros. Interactive Entertainment hanno pubblicato  un nuovo trailer di lancio per Batman – The Telltale Series Episodio 3: “New World Order.”

Il terzo dei cinque episodi della stagione, Episodio 3: “New World Order” sarà disponibile in digitale in tutto il mondo a partire da martedì 25 ottobre su PC attraverso il Telltale Online Store, Steam e altri servizi di distribuzione digitale e su Xbox Games Store per Xbox One. L’episodio sarà disponibile dal 25 ottobre anche su PlayStation Network per PlayStation 4 e PlayStation 3 in Nord America (territori SIEA), e a partire dal 27 ottobre per PS4 e PS3 in Europa (territori SIEE). Le date della release per piattaforme aggiuntive verranno annunciate a breve.

Ricordiamo che la serie è disponibile per l’acquisto presso i rivenditori in Nord America e in Europa come speciale Season Pass Disc, che include il primo dei cinque episodi della stagione e garantisce l’accesso ai successivi quattro episodi non appena saranno disponibili per il download attraverso gli aggiornamenti on-line.

Realizzato con l’obiettivo di apparire esattamente come un libro a fumetti reale, la visione di Telltale di Batman presenta un premiato cast di talenti, inclusi: Troy Baker nel ruolo di Bruce Wayne, Travis Willingham in quello di Harvey Dent, Erin Yvette in quello di Vicki Vale, Enn Reitel in quello di Alfred Pennyworth, Murphy Guyer in quello del Lieutenant James Gordon, Richard McGonagle in quello di Carmine Falcone, Jason Spisak in quello di Oswald Cobblepot, e Laura Bailey nel ruolo di Selina Kyle. Cast e personaggi aggiuntivi verranno rivelati nel corso della stagione.

Articolo precedente
Ride 2 si è aggiudicato il record per il maggior numero di moto su licenza

Ride 2 si è aggiudicato il record per il maggior numero di moto su licenza

Articolo successivo
Super Dungeon Bros, Murdered Soul Suspect e altri nei Games with Gold

Super Dungeon Bros, Murdered Soul Suspect e altri nei Games with Gold di novembre

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata