Nintendo Switch Online abbonati

Nintendo

3DS Mobile Switch Wii U

Nintendo Switch: i giochi mostrati non sono definitivi

In seguito ad alcune polemiche circa la smentita da parte di Bethesda e 2K Games della presenza di versioni di Skyrim e NBA 2K17 per Nintendo Switch, un portavoce della casa di Kyoto ha dichiarato che i giochi mostrati nel trailer pubblicato qualche giorno fa non sono definitivi, di conseguenza i filmati di gameplay che abbiamo visto non rappresentano un qualcosa che vederemo sicuramente sulla console.
Quel video ruota tutto attorno al meccanismo di funzionamento di Nintendo Switch,” ha dichiarato l’esponente della Grande N ai taccuini di Eurogamer. “Volevamo realizzare un video che illustrasse come Nintendo Switch rappresenti una nuova era per i videogiochi, come questi possano essere apprezzati sia di fronta a un televisore, sia ovunque ci ci si trovi, in ogni momento e con chiunque si abbia voglia di condividere l’esperienza.
Il portavoce ribadisce che ulteriori dettagli, tra cui i giochi, verranno svelati in seguito, prima del lancio previsto per il mese di marzo del 2017.

Nintendo Switch giochi

Articolo precedente
ashes of ariandel trailer lancio dlc dark souls iii

Ashes of Ariandel: il trailer di lancio del DLC di Dark Souls III

Articolo successivo
playstation plus giochi dicembre

Titanfall 2: la patch del day one pesa appena 88MB

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata