abzù

Abzu

PC PS4

Abzu arriverà su PS4 e Xbox One in versione pacchettizzata

Abzu, il gioco d’avventura ambientato nelle profondità oceaniche, vincitore di numerosi premi, creato e sviluppato da Giant Squid e pubblicato da 505 Games – divisione editoriale del Gruppo Digital Bros – sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One in versione pacchettizzata da gennaio 2017.

La versione retail di Abzu sarà disponibile al prezzo di 19,99€. Un esclusivo tema dinamico per PS4 e un esclusivo sfondo per Xbox One saranno i bonus inclusi nella versione fisica.

Originalmente pubblicato in formato digitale in agosto, il gioco ha ottenuto grandi consensi dalla critica internazionale.

Abzu è un’epica avventura sottomarina dove i giocatori potranno esplorare profondità oceaniche meravigliosamente riprodotte. Nei panni del misterioso protagonista i giocatori scopriranno la loro vera connessione con l’oceano nel momento in cui l’ambiente circostante inizierà a svelare i suoi segreti. Un sistema di controllo estremamente fluido permetterà al protagonista di interagire con lussureggianti foreste di alghe, centinaia di pesci e mondi nascosti che aspettano solo di essere scoperti.

Abzu è già disponibile in versione digitale per PlayStation 4 e Steam.

Abzu arriverà su PS4 e Xbox One in versione pacchettizzata

Articolo precedente
dgba open day 2020

Digital Bros a Lucca Comics & Games 2016 con Resident Evil 7 e Digital Bros Game Academy

Articolo successivo
World of Final Fantasy: Sora di Kingdom Hearts sarà un DLC gratuito

World of Final Fantasy: Sora di Kingdom Hearts verrà introdotto quest'inverno come DLC gratuito

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata