Street Fighter V vendite

Street Fighter V

PC PS4

Street Fighter V: le vendite non starebbero andando molto bene

È innegabile che Street Fighter V non sia partito col piede giusto, tra le polemiche sui contenuti mancanti e alcuni problemi della versione PC del gioco, ora scopriamo che, a distanza di mesi dal lancio, la situazione sul fronte delle vendite non è delle più rosee.
Come segnalato sul forum di NeoGAF, Capcom avrebbe piazzato meno di centomila copie del picchiaduro in sei mesi. Questa informazione può essere estrapolato dal sito ufficiale della compagnia giapponese, la quale aggiorna periodicamente i dati di vendita dei suoi giochi di punta ogniqualvolta questi riescono a piazzare più di centomila copie. Il totale di Street Fighter V, però, è rimasto fermo a 1,4 milioni di copie vendute dallo scorso aprile, lasciando così intendere che in questi mesi sono state piazzate pochissime copie su entrambe le piattaforme, quindi PC e PS4, sia in formato fisico che digitale.
Nonostante il supporto di Capcom sia continuo, quindi, Street Fighter V non sembra aver accolto il favore degli appassionati di picchiaduro.

Street Fighter V vendite

Articolo precedente
Square Enix Final Fantasy teaser

Square Enix apre un sito teaser per un nuovo Final Fantasy

Articolo successivo
PES 2017: il Data Pack 3 sarà disponibile a breve

PES 2017: pubblicato il primo Data Pack

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata