IO Interactive conferma la seconda stagione di Hitman

Hitman

PC PS4 Xbox One

IO Interactive conferma la seconda stagione di Hitman

A quanto pare la struttura episodica adottata da IO Interactive per la serie Hitman ha riscosso un gran successo, per questo gli sviluppatori hanno confermato in questi giorni una seconda stagione.

Nel corso di un’intervista alla Paris Games Week, il production director dello studio Hakan Abrak ha confermato che Hitman Season 2 vanterà nuove location e città oltre ad ulteriori contenuti gratuiti come gli Elusive Target e Escalation Mission.

Abrak ha aggiunto che le location della prima stagione come Parigi e Marrakesh non diverranno irrilevanti, e nuove missioni ed eventi verranno aggiunte in questi scenari.

I progressi della prima stagione potranno essere trasportati all’interno della seconda insieme alle armi e all’equipaggiamento sbloccato.

La conferma della seconda stagione di Hitman non si tratta comunque di una sorpresa, visto che il lead writer Michael Vogt aveva riferito recentemente che la prima stagione di Hitman sarebbe stato solo l’inizio.

“La Stagione 1 è come il primo atto di un lungometraggioConoscete i personaggi, la posta in gioco, i dilemmi, ma è soltanto l’inizio”.

Restate sintonizzati per ulteriori informazioni.

Fonte

IO Interactive conferma la seconda stagione di Hitman

Articolo precedente
Watch_Dogs 2: un nuovo trailer ci mostra la vita in quel di San Francisco

Watch_Dogs 2: un nuovo trailer ci mostra la vita in quel di San Francisco

Articolo successivo
Mondiale Kick Off 2

Il 16° Mondiale di Kick Off 2 si terrà a breve a Milano

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata