Animali Fantastici Misteri dal Magico Mondo è disponibile per iOS e Android

Animali Fantastici: Misteri dal Magico Mondo, il gioco gratuito per mobile di Warner Bros. Interactive Entertainment, sviluppato da Mediatonic, è ora disponibile per il download su App Store per iPhone e iPad e su Google Play per dispositivi Android.

In questo nuovo gioco di oggetti nascosti ispirato al mondo magico di J.K. Rowling, vestiremo i panni di una nuova recluta del Ministero della Magia, Ufficio Regolazione e Controllo delle Creature Magiche, Reparto Animali che indaga su strani casi. Alla ricerca di indizi in luoghi come Diagon Alley, il Paiolo Magico e Hogsmeade, ci presenteremo sulla scena di misteriosi eventi che si incentrano ognuno su una diversa creatura magica.

Seguendo la scia di prove, potremo trovare oggetti nascosti, analizzare prove, lanciare incantesimi e distillare pozioni, mettendo insieme gli indizi necessari a identificare e trasferire la creatura magica in questione.

Infine potremo condividere la nostra esperienza nel mondo magico con i gli amici e le altre reclute accedendo a Facebook per confrontare i progressi di gioco e ricevere qualche aiuto.

Animali Fantastici Misteri dal Magico Mondo disponibile per iOS e Android

Articolo precedente
How to Survive 2 arriva oggi su console

How to Survive 2: disponibile ora il DLC Dead Dynamite

Articolo successivo
The Pokémon Company annuncia anteprima serie animata Sole e Luna

The Pokémon Company annuncia un'anteprima della serie animata di Sole e Luna e un nuovo film

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata