PES 2017 android ios

PES 2017

PC PS4 Xbox One

Konami annuncia la Trial Edition di PES 2017

https://www.youtube.com/watch?v=mEN_3L_qeCY&feature=youtu.be

Konami Digital Entertainment B.V, con l’intenzione di rendere il celebre PES 2017 titolo di punta anche nel panorama degli eSports, ha oggi pubblicato una speciale versione “Trial” del gioco che permette agli utenti di provare alcune delle funzionalità più importanti, e di poter partecipare alla competizione PES League, a partire da inizio a dicembre in Europa su PlayStation 3 e PlayStation 4, e già oggi su Steam. La versione Xbox farà il suo esordio domani 25 novembre.

PES 2017 Trial Edition è il download gratuito che permette agli utenti di accedere agli elementi chiave di PES 2017 che gli hanno permesso di ottenere tantissimi riconoscimenti per la qualità del gameplay, del realismo e per i controlli intuitivi. PES 2017 Trial permette ai giocatori di disputare partite con nove squadre con licenza ufficiale completa, selezionate tra i migliori club e le migliori nazionali del mondo. FC Barcelona, Arsenal FC e Club Atlético de Madrid rappresentano l’Europa, mentre Boca Juniors, Club Atlético River Plate, Sport Clube Corinthians Paulista e Clube de Regatas do Flamengo sono a rappresentanza del talento calcistico sudamericano. Sono, inoltre, disponibili la Nazionale Tedesca e quella Francese, per mettere a disposizione dei nuovi giocatori di PES una spettacolare selezione di campioni e di diversi stili di gioco.

Gli stadi disponibili per giocare gli incontri sono il Camp Nou e la Neu Sonne Arena. PES 2017 Trial Edition dà inoltre accesso anche all’intera sezione di allenamento del gioco, così come alla nuova modalità PES League, la quale è stata introdotta appositamente per rendere più semplice la partecipazione al torneo eSport ufficiale di PES. Da dicembre gli utenti potranno registrarsi tramite il sito web www.pesleague.com inserendo le proprie credenziali nel gioco. Dopodiché sarà possibile sfidarsi con altri giocatori per aggiudicarsi la partecipazione alle PES World Finals di questa stagione che si terranno a giugno 2017.

La PES League ha avuto un successo incredibile negli ultimi anni, e l’evento 2016/17 sarà aperto a tutti i giocatori del mondo che si sfideranno per aggiudicare per la propria nazione il titolo mondiale detenuto attualmente da Rachid Tabane – il primo campione delle PES League che è riuscito a difendere il suo titolo di campione da quando è stata fondata questa manifestazione.

Maggiori dettagli sulla PES League di questa stagione verranno comunicati da Konami a inizio dicembre.

Qui sopra trovate un nuovo trailer pubblicato per l’occasione, buona visione.

Articolo precedente
Deus Ex GO: il nuovo aggiornamento introduce la funzione Puzzle Maker

Deus Ex GO: il nuovo aggiornamento introduce la funzione Puzzle Maker

Articolo successivo
Nacon annuncia il Compact Controller Wired per PS4

Nacon rivela nuovi dettagli sul Revolution Pro Controller per PS4

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata