Final Fantasy VII Remake: una nuova immagine per i trent'anni della serie

Final Fantasy VII Remake

PS4

Il remake di Final Fantasy VII potrebbe vedere la luce già nel 2017

Secondo un’indiscrezione che sta circolando in queste ore, Square Enix potrebbe avere intenzione di pubblicare il remake di Final Fantasy VII già nel corso del 2017 per celebrare il trentesimo anniversario della storica serie di JRPG.
Le voci di corridoio, rimbalzate da VGLeaks, vorrebbero anche l’arrivo dell’intera trilogia di Final Fantasy XIII su PS4, sempre nel 2017: si tratterebbe di un bundle dei tre giochi, opportunamente rimasterizzati che girerebbero a risoluzione FullHD e con un frame rate ancorato a 60fps.
L’anniversario verrebbe festeggiato anche con la pubblicazione di una collection contenente i primi nove episodi della saga, destinata non solo a PS4 ma anche a PS Vita.
Ci sarebbero buone notizie anche per i giocatori PC appassionati di giochi di ruolo giapponesi: il 2017 potrebbe essere l’anno dell’arrivo su Steam di Final Fantasy I, Final Fantasy II, Final Fantasy XII: The Zodiac Age, Final Fantasy Tactics: The War of the Lions e Chrono Trigger; mentre il remake di Final Fantasy VII e Final Fantasy XV potrebbero uscire in formato PC nel 2018.
Come sempre vi ricordiamo che stiamo parlando di rumor, quindi prendete queste informazioni con le proverbiali pinze.

Final Fantasy VII remake

Articolo precedente
The Punisher sbarcherà su Netflix con una serie tutta sua

Netflix punta a raddoppiare i suoi contenuti originali

Articolo successivo
abzu xbox one

ABZU è disponibile da oggi su Xbox One

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata