Telltale Nintendo Switch batman

Batman: The Telltale Series

PC PS Vita PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One

Batman The Telltale Series: in arrivo il finale di stagione “City of Light”

Telltale Games ha annunciato oggi l’uscita di Batman – The Telltale Series Episodio 5: “City of Light.”

Ultimo dei cinque episodi della stagione, l’Episodio 5: “City of Light” sarà disponibile in digitale in tutto il mondo a partire da martedì 13 dicembre su PC attraverso il Telltale Online Store, Steam, e altri servizi di distribuzione digitale, e su Xbox Games Store per Xbox One e Xbox 360, e su PlayStation Network per PlayStation 4 e PlayStation 3. L’episodio sarà disponibile lo stesso giorno per dispositivi compatibili con iOS tramite App Store e per dispositivi compatibili con Android tramite Google Play.

Inoltre, l’Episodio 1: “Realm of Shadows” è ora disponibile per download gratuito su PC tramite Steam. Telltale ha introdotto una performance patch per Batman– The Telltale Series su Steam, aggiornando il gioco affinché possa supportare una gamma più ampia di configurazioni PC e accontentare svariate richieste ricevute da quando il gioco è stato annunciato all’inizio di quest’anno. La patch contiene significativi miglioramenti della performance e aggiunge numerose nuove impostazioni, per consentire agli utenti di personalizzare il gioco a seconda dei propri sistemi.

La serie è disponibile per l’acquisto anche presso i rivenditori in Nord America e in Europa in qualità di speciale Season Pass Disc, che include il primo dei cinque episodi della stagione e garantisce l’accesso ai successivi quattro episodi non appena saranno disponibili per il download attraverso gli aggiornamenti on-line.

Batman The Telltale Series: in arrivo il finale di stagione “City of Light”

Articolo precedente
Spider-Man Homecoming: un breve sguardo al primo trailer ufficiale

Spider-Man Homecoming: un breve sguardo al primo trailer ufficiale

Articolo successivo
jimmy fallon nintendo switch super mario run

Jimmy Fallon prova Nintendo Switch e Super Mario Run in diretta

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata