The Elder Scrolls Legends arena del caos

The Elder Scrolls: Legends

Mobile PC

The Elder Scrolls Legends, in arrivo l'evento Arena del Caos

Bethesda ha organizzato un evento a tempo limitato per The Elder Scrolls Legends che vede il Principe Daedrico della Follia Sheogorath assumere il controllo del gioco di carte free to play.
A partire dal 14 dicembre sarà possibile partecipare a una speciale modalità arena denominata Arena del Caos in cui alcune regole sono state cambiate per rispecchiare la follia di Sheogorath: tra gli scenari possibili troviamo l’inizio della partita con magicka extra, carte già presenti nelle zone di gioco, e addirittura lo scambio tra giocatori di interi mazzi.
Oltre all’Arena del Caos verrà pubblicato un nuovo set di carte denominato Collezione Pazza: questo può essere acquistato con denaro reale o con l’oro accumulato grazie alle vittorie e garantisce l’accesso a tre copie di ogni carta della collezione. Ulteriori informazioni sulla Collezione Pazza, assieme allo spoiler di alcune carte in anteprima, possono essere consultate sul sito ufficiale.
L’evento sarà disponibile fino al 19 dicembre.

The Elder Scrolls Legends Arena del Caos

Articolo precedente
Nioh ps4 pro video gameplay

Nioh giocato su PS4 Pro, ecco un lungo video di gameplay

Articolo successivo
The Silver Case trailer lancio ps4

The Silver Case per PS4 ha una data di uscita

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata