Earthlock Festival of Magic arriverà pacchettizzato in Italia a gennaio

Earthlock: Festival of Magic

PC PS4 Xbox One

Earthlock Festival of Magic arriverà pacchettizzato in Italia a gennaio

Soedesco e Bandai Namco Entertainment Italia hanno annunciato oggi che la versione pacchettizzata di Earthlock: Festival of Magic sarà disponibile in Italia dal 26 gennaio 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Earthlock: Festival of Magic è una versione occidentale dei classici GDR a turni. Creando Earthlock, lo sviluppatore Snowcastle Games ha rinnovato lo stile dei primi GDR 3D per console, grazie a una serie di mondi fantasy, personaggi vivaci e combattimenti a turni e basati sull’azione di squadra.

Caratteristiche principali:

    • Sviluppa i talenti dei personaggi: lo schema di sviluppo dei talenti ti consente di personalizzare il personaggio in base al tuo stile di gioco.
    • Abbina i personaggi in combattimento: affianca i personaggi per creare un legame di combattimento, potenziabile con nuovi vantaggi.
    • Raccogli le risorse: raccogli tuberi e piante elementali, e trasforma questi materiali in munizioni e pozioni, che potrai usare in combattimento.
    • Nessun combattimento casuale: ogni nemico è visibile nel mondo di gioco. Ciò ti consentirà di attaccare i nemici, dando vita a grandi battaglie e ottenendo molti punti esperienza.

La storia principale di Earthlock offre più di 30 ore di gioco, ma esplorare il mondo di Umbra per conoscere i suoi abitanti e completare le missioni secondarie garantiranno molte altre ore di divertimento.

In testa alla notizia trovate un nuovo trailer pubblicato per l’occasione.

Articolo precedente
Strafe si mostra in un nuovo sanguinosissimo trailer

Strafe si mostra in un nuovo sanguinosissimo trailer

Articolo successivo
Gaijin Entertainment e Darkflow Software annunciano Enlisted

Gaijin Entertainment e Darkflow Software annunciano Enlisted, un nuovo FPS multiplayer sulla seconda guerra mondiale

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata