PES 2017: registrazioni aperte PES League, Mesut Özil PES Ambassador

PES 2017

PC PS4 Xbox One

PES 2017: da oggi è possibile registrarsi alla PES League 2016/17, Mesut Özil è un nuovo PES Ambassador

Konami Digital Entertainment B.V. apre oggi le registrazioni per la PES League e Road to Cardiff, e annuncia Mesut Özil, centrocampista dell’Arsenal e della Nazionale Tedesca, come nuovo Ambassador ufficiale di PES.

Il fuoriclasse tedesco si unisce al team Konami in occasione del lancio del torneo eSport PES League the Road to Cardiff. La stagione 2016/2017 del torneo eSports ufficiale UEFA Champions League inizia oggi su PlayStation 4 e PlayStation 3 e gli utenti potranno accedervi in-game grazie alla modalità PES League inclusa sia nella versione standard di PES 2017 che nella versione gratuita PES 2017 Trial Edition. I giocatori di tutto il mondo prenderanno parte a tornei locali che si svolgeranno in Europa, Asia e nelle Americhe e che decreteranno i nomi dei 16 migliori player che si guadagneranno l’accesso alla tappa finale di Cardiff in concomitanza con la Finalissima della UEFA Champions League. I migliori 16 prenderanno parte ad un torneo ad eliminazione diretta che vedrà il vincitore accaparrarsi un premio di $200,000 mentre il secondo e il terzo classificato riceveranno rispettivamente $100,000 e $50,000, Saranno inoltre assegnati dei premi di $20,000 ai vincitori delle due Finali Regionali Europee, le Finali delle Americhe e le Finali Asiatiche, con ulteriori premi previsti per i secondi classificati.

Per partecipare basta registrarsi al sito www.pesleague.com e cominciare a giocare online per incrementare il proprio ranking. Tutti i punteggi e i risultati delle partite giocate nella modalità PES League saranno registrati e i partecipanti potranno monitorare i loro progressi attraverso il sito.

In Europa, la prima stagione delle Qualificazioni inizia ufficialmente oggi, 15 dicembre e finirà il 5 gennaio 2017. La seconda stagione si svolgerà invece dal 16 febbraio al 16 marzo. Le 2 stagioni di qualificazione americane si svolgeranno a partire da oggi, 15 Dicembre, fino al 12 Gennaio, la prima e dal 12 Gennaio al 16 Febbraio, la seconda. L’Asia invece vedrà una sola sessione di qualificazione che inizia sempre oggi e terminerà il 23 febbraio 2017.

Ulteriori dettagli e la lista completa degli eventi Konami per i tornei PES League saranno annunciati al pubblico all’inizio del prossimo anno.

Qui sopra trovate un nuovo trailer dedicato al centrocampista della Nazionale Tedesca e dell’Arsenal.

Articolo precedente
Warhammer 40000 Inquisitor Martyr rinviato

Warhammer 40.000: Inquisitor - Martyr, ecco l'Open World Trailer

Articolo successivo
Naruto Shippuden Ultimate Ninja Blazing: pubblicato un corposo update

Naruto Shippuden Ultimate Ninja Blazing: un corposo aggiornamento aggiunge nuovi personaggi e altre novità

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata